• Valutiamo il tuo usato!
  • Termini e Condizioni Tres Chic Vintage
  • Privacy Vendita borse usate di lusso
Home / Termini e Condizioni Tres Chic Vintage

Termini e Condizioni Tres Chic Vintage

 

vendi la tua borsa usata

Termini e Condizioni Tres Chic Vintage

Informazioni generali per il consumatore e per l’utente del sito “www.treschicvintage.com”.

Dati identificativi del proponente

Le transazioni commerciali proposte sul sito “www.treschicvintage.com” verranno stipulate con la società Tres Chic vintage di Giulia Mordenga P.IVA 06302050825, sede legale in via trapani 10, 90141 Palermo, e negozio aperto al pubblico sito in Palermo allo stesso indirizzo, nella persona del legale rappresentante pro – tempore, domiciliato presso la sede della società

Oggetti del contratto:

Le condizioni generali del presente contratto hanno per oggetto i servizi offerti ed i beni venduti dal proponente per tramite del sito “www.treschicvintage.com”.

I servizi offerti sono:

Servizio d’ acquisto e  di vendita di prodotti di lusso usati ;

Il cliente che effettua un ordine, tramite il sito www.treschicvintage.com aderisce ed accetta integralmente le condizioni generali del presente contratto.

Tres Chic vintage di Giulia Mordenga si riserva il diritto di rifiutare ogni sottoscrizione di contratto,  o d’ordine quando, a suo giudizio, non sussistono i requisiti necessari.

La merce viene spedita e i servizi vengono attivati alla ricezione del pagamento.

Prezzi:

I prezzi definitivi per i beni e servizi proposti da Tres Chic vintage di Giulia Mordenga sono consultabili on line sul sito www.treschicvintage.com; i prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di ogni imposta e tassa e non includono il costo del trasporto, che verrà indicato specificamente in apposito listino a parte. I prezzi potranno essere modificati in qualsiasi momento dalla società Tres Chic vintage di Giulia Mordenga. Il prezzo modificato si applicherà esclusivamente ai nuovi ordini e non alle transazioni ancora in corso.

Modalità di pagamento:

Il pagamento dei beni e dei servizi acquistati on line si effettuerà esclusivamente tramite carta di credito visa, master card, bonifico bancario o tramite il servizio paypal.

Modalità di spedizione del bene e termini di consegna. Verifica della merce.

La società Tres Chic vintage di Giulia Mordenga provvede al recapito della merce in italia e nel resto del mondo.

Il cliente al momento dell’ordine, dovrà indicare l’indirizzo di recapito del bene, corredando di tutti i dati necessari ivi compreso il cap. Dovrà altresì indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.  Il bene verrà spedito entro il giorno lavorativo successivo alla data del pagamento e sarà recapitato tramite corriere GLS entro 3 giorni lavorativi in italia e 10 giorni lavorativi all’estero. In caso di pagamento del corrispettivo mediante bonifico bancario o servizio paypal i termini di spedizione decorreranno dalla data di effettivo accreditamento delle somme bonificate.

Qualora l’imballo risultasse manomesso, danneggiato o aperto il destinatario dovrà immediatamente controllare alla presenza dell’incaricato della consegna lo stato del bene contenuto nell’imballo.

Mezzi tecnici per controllare l’esatta formulazione dell’ordine

Prima di confermare l’esecuzione dell’ordine sul sito www.treschicvintage.com comparirà una schermata riepilogativa contenete i dati dei proponenti, la descrizione del prodotto, il prezzo ed ogni costo attinente, nonché qualunque altro dato essenziale per la conclusione del contratto. L’acquirente prima di poter procedere alla conferma dell’ordine dovrà obbligatoriamente controllare i suddetti dati che potrà modificare e/o confermare

Rifiuto del bene – restituzione al cliente

Qualora la società Tres Chic vintage di Giulia Mordenga, ricevuto il bene ritenesse a suo insindacabile giudizio che il bene non risponda alle condizioni di uso indicate  dal cliente… ne darà comunicazione a quest’ ultimo tramite posta telematica, ordinaria, fax o semplice comunicazione telefonica e concorderà con il medesimo le modalità della restituzione, che avverrà a cura della società Tres Chic vintage di Giulia Mordenga e a totali spese del cliente.

Nel caso il cliente non concordasse la restituzione del bene entro trenta giorni dalla comunicazione di rifiuto, egli sarà tenuto al pagamento delle spese di custodia del bene medesimo stabilite in euro uno al giorno.