Pochette Gucci nera
Pochette Gucci in tessuto ed inserti in pelle neri con parti metalliche dorate. Da portare a spalla oppure a mano, si adatta anche con outfit casual. Articolo in ottime condizioni.
Borsa Louis Vuitton Néo Alma Pm in pelle monogram e parti metalliche dorate. Da portare a mano grazie ai suoi due manici oppure a spalla grazie alla sua tracolla. Borsa molto versatile ed elegante do indossare di giorno o di sera. Articolo in condizioni eccellenti corredato di dust bag.
Borsa Louis Vuitton Néo Alma Pm in pelle monogram e parti metalliche dorate. Da portare a mano grazie ai suoi due manici oppure a spalla grazie alla sua tracolla. Borsa molto versatile ed elegante do indossare di giorno o di sera. Articolo in condizioni eccellenti corredato di dust bag.
Condizioni di vendita
Politica per le spedizioni
Diritto di recesso
Pochette Gucci in tessuto ed inserti in pelle neri con parti metalliche dorate. Da portare a spalla oppure a mano, si adatta anche con outfit casual. Articolo in ottime condizioni.
Borsa Gucci Ophidia media in tessuto ed inserti in pelle. Da portare comodamente a spalla, questa borsa si adatta ad un look casual e giornaliero. Articolo in condizioni eccellenti corredato di dust bag, cartellini e fattura di acquisto.
Borsa Louis Vuitton Palermo GM con metalleria dorata. Da portare comodamente a spalla grazie alla sua pratica tracolla. Borsa che veste da se adatta a tutti i giorni. Articolo in ottime condizioni corredato di dust bag.
La borsa Louis Vuitton Passy è dotata di un corpo in pelle Epi con dettagli della cintura laterale, manici in pelle arrotolata, un top aperto, uno scomparto interno con zip e tasche interne. Può essere indossata sia a mano che a spalla. Semplice e versatile, abbinabile con un outfit elegante ma anche con un coordinato in maglia.
Borsa Valentino Hobo Rockstud in pelle nera con metalleria platino. Da portare comodamente a spalla questa borsa si adatta perfettamente ad un outfit casual. Articolo nuovo completo di dust bag e cartellini.
Borsa Louis Vuitton Verona in tela canvas ed inserti in pelle. Pratica da portare a mano oppure a spalla grazie ai suoi ampi manici regolabili. Si adatta perfettamente ad un outfit casual ma anche ad uno elegante. Articolo in ottime condizioni corredato di dust bag.
Borsa Louis Vuitton Tivoli PM monogram in tela canvas ed inserti in vacchetta. Da portare a mano oppure a spalla grazie ai suoi ampi manici, questa borsa si adatta ad un outfit casual. Articolo in condizioni eccellenti.
Cintura Louis Vuitton in denim con metalleria dorata. Misura 75
Pochette Christian Dior a clutch in tessuto ed inserti in pelle. Da portare comodamente a mano, questa pochette dona un tocco di eleganza in più al proprio outfit. Articolo in condizioni ottime completo di dust bag
Borsa Prada in pelle martellata blu e hardware dorato. Dotata di tracolla regolabile e amovibile per portarla a spalla o a mano. Borsa pratica e capiente, perfetta per passare molte ore lontano da casa.
Portafoglio Gucci web in tela plastificata ed inserti in pelle. Quattro fessure per porta carte, una per banconote ed un portamonete. Articolo in ottime condizioni
Borsa Gucci Horsebit bamboo in tessuto ed inserti in pelle. Ampio manico per portarla a mano oppure a spalla, sul font troviamo l'iconico logo di Gucci Horsebit in bamboo. Pratica e spaziosa, perfetta per tutti i giorni.
Borsa Louis Vuitton Baggy GM denim blu con parti metalliche dorate. Da portare a spalla oppure a mano mano grazie al suo manico regolabile. Da portare con se durante le proprio giornate, dona un look pratico ed elegante. Articolo in ottime condizoni.
Deliziosa shopper Givenghy Antigona in tela plastificata, dotata di pochette con chiusura a zip amovibile. Perfetta da portare a spalla, dona praticità durante i tuoi spostamenti giornalieri. Si adatta perfettamente al tuo look casual
Borsa Prada in new vela con borchie argento. Da portare comodamente a spalla oppure ad incrocio grazie alla sua tracolla regolabile. Accattivante e pratica questa borsa si adatta anche al più semplice degli outfit.