Celine

LE BORSE CELINE USATE ACQUISTABILI SU TRES CHIC VINTAGE 

Céline è una famosa casa di moda francese specializzata nella produzione di articoli di pelletteria femminile e per bambini. Sebbene l’etichetta abbia fatto tanta strada, non ha tuttavia mai perso di vista la sua idea di creare abbigliamento e accessori di moda semplici ed eleganti.

Il nostro catalogo raccoglie varie tipologie di borse Céline usate in pelle, e non solo, per esaudire i desideri delle donne di ogni generazione.

Tracolla Celine trio in pelle nera

Prezzo 660,00 €
Venduto

Borsa Celine Trio in pelle liscia e hardware dorato. Da portare a spalla, ad incrocio oppure a mano grazie alle sue pochette staccabili. Borsa che si adatta perfettamente sia per il giorno che per la sera. Articolo in condizioni eccellenti corredata di dust bag.

PERCHE' ACQUISTARE LE NOSTRE BORSE USATE CELINE? 

Le borse Céline usate presenti nel nostro catalogo sono state revisionate attraverso un attento controllo per garantire l'assoluta autenticità dei prodotti.

La nostra collezione Céline offre la possibilità di soddisfare ogni esigenza di moda grazie alla vasta gamma di modelli proposti. La pelle è ancora oggi il materiale prediletto dalla Maison Céline, la quale propone continuamente versioni più classiche come il vitello o il camoscio, ma anche varietà più particolari come il coccodrillo, la lucertola e il pitone.

Da noi potrai trovare molteplici borse Céline in pelle, come la borsa Céline Luggage in pelle di vitello, rivolte ad un pubblico di donne eleganti e raffinate.

Le borse usate Céline del nostro catalogo vengono accuratamente analizzate dal nostro team di esperti: solo prodotti 100% originali e in perfette condizioni per garantirti una resa da urlo.

 

CELINE: UN'ETICHETTA CHE REALIZZA PEZZI SENZA TEMPO

Il marchio Celine è stato fondato nel 1945 da Célina Vipiana. Inizialmente era una boutique di calzature infantili e successivamente ha ampliato la sua produzione con accessori femminili.

Fu solo nel 1960 che la stilista è riuscita ad avere successo nel mondo della moda degli adulti con la sua collezione di articoli di pelletteria femminile. Alcuni pezzi come i mocassini piani Polo, Inca e Byblos diventarono subito dei pezzi unici.

La prima linea pret-à-porter femminile di Céline venne lanciata nel 1967, pensando alle donne con una vita attiva.

Nel 1997, ovvero l’anno dopo essere stata acquisita da LVMH, Michael Kors si occupò della sua direzione creativa. Tra il 2004 e il 2008, invece, lo stilista Phoepe Philo ha regalato al marchio nuovi spunti contemporanei restando fedele al concetto di lusso discreto.

Consulta il nostro catalogo e trova la borsa Céline usata che più ti si addice!