Très Chic Vintage desidera garantire il miglior servizio ai propri clienti. Pertanto, se l'acquisto del tuo prodotto non ti soddisfa al 100%, hai la possibilità di effettuare il reso della merce, purché quest'ultima si trovi in condizioni di sostanziale integrità, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.
Affinché l'operazione vada a buon fine, è necessario fornire la copia della ricevuta d'acquisto e seguire la procedura riportata di seguito. Solo così è possibile ottenere il rimborso dell'intero importo.

 

COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

La procedura da seguire per esercitare il diritto di recesso prevede l'invio entro il termine di 14 giorni dalla ricezione della merce.

Per esercitare il diritto di recesso puoi inviare una comunicazione, entro il suddetto termine, alla nostra email info@treschicvintage.com o contattarci ai nostri recapiti 091 2510356 o 366 5408875. Vi chiediamo di fornirci una motivazione, seppur facoltativa, al fine di migliorare il nostro servizio.
Il bene va restituito a Très Chic Vintage di Giulia Mordenga completo di ogni accessorio, e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Tutte le borse in vendita sono dotate di un sigillo di garanzia ed una volta rimosso, si perde il diritto di effettuare il reso. Pertanto si invita la clientela a valutare i proprio acquisti, prendendo in considerazioni queste condizioni prima di procedere alla rimozione del sigillo. Le spese di restituzione del bene a Très Chic Vintage di Giulia Mordenga sono a carico del cliente.

Très Chic Vintage di Giulia Mordenga provvederà all' accredito effettivo dell' importo (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute) solamente al momento della ricezione della merce in store.

Questa operazione verrà effettuata tramite l'istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.
Très Chic Vintage di Giulia Mordenga ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.

 

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO

Quando si effettua un acquisto su www.borseusatelusso.it, l'addebito dell'importo avviene nel momento in cui viene avviata la spedizione. Se la richiesta di annullamento viene effettuata prima che la spedizione sia partita, tale richiesta può essere esaudita quasi immediatamente. Se, invece, all'avvio della richiesta di annullamento la merce risulta già spedita, è possibile esercitare il diritto di recesso.

I rimborsi vengono eseguiti seguendo le stesse modalità di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto originario.