Hermès

VIENI A SCOPRIRE IL CATALOGO BORSE USATE HERMES DI TRES CHIC VINTAGE

Hermès è un marchio francese da sempre sinonimo di lusso ed eleganza. Da oltre 180 anni, Hermès realizza articoli unici grazie al suo grande know-know artigianale.

Il nostro store online garantisce borse usate Hermès certificate ed autentiche grazie all’attento controllo effettuato da parte dei nostri esperti.

Très Chic Vintage raccoglie una vasta collezione di prodotti emblematici del marchio, come la borsa Hermès Evelyne con un design unico. 

Hermès Evelyne borsa in pelle nera

Prezzo 1.550,00 €
Venduto

L'Evelyne di Hermès è in pelle di toro Clémence. Le sue rifiniture sono in metallo argentato e porta una H stampata. La borsa si chiude grazie a una linguetta a pressione. Questa bisaccia è una scommessa sicura, una borsa elegante e pratica della famosa maison della Rue Saint Honoré.

Borsa Hermès Herbag 31

Prezzo 1.700,00 €
Venduto

Borsa Hermès Herbag 31 in pelle e tessuto con parti metalliche argentate. Borsa dotata di pochette e di tracolla amovibile per portarla a spalla oppure a mano. Borsa capace di donare eleganza al proprio outfit, arricchita da un twilly sul manico della borsa. Articolo in condizioni eccellenti corredata di scatola, dust e scontrino

LE BORSE HERMES USATE PROPOSTE DAL NOSTRO STORE ONLINE 

Il marchio Hermes ha creato negli anni varie borse iconiche come la borsa Kelly, ma anche la borsa Birkin e la borsa Evelyne. Queste, infatti, rappresentano i simboli indiscussi del brand.

Ad esempio, la borsa Evelyne, ideata originariamente per strigliare i cavalli, si presenta senza fodera ed è caratterizzata da un disegno a forma di H, che gli addetti ai lavori portano verso l’esterno, di lato, per fare asciugare le varie attrezzature utilizzate per la cura del cavallo.

Nel nostro store online potrai trovare le emblematiche borse usate Hermès in vari colori da scegliere a seconda delle tue preferenze ed esigenze. 

Ogni borsa Hermès usata presente sul nostro catalogo è 100% originale.

HERMES: LE ORIGINI DEL NOTO BRAND FRANCESE

Nel 1837, Thierry Hermès ha inaugurato la sua prima boutique di selleria a Parigi con l’obiettivo di vendere attrezzature equestri. Il marchio ben presto ebbe un grande successo diventando un punto di riferimento nel mondo dei beni di lusso. 

I discendenti del fondatore hanno poi deciso di diversificare il portfolio del marchio attraverso la creazione di collezioni di borse, cinture, oggetti di pelletteria e guanti.

In seguito, venne anche ampliato con altri prodotti di lusso come profumi, orologi e gioielli.

La storia della maison sarà, tuttavia, sempre legata alla leggendaria borsa Kelly. Ispirata alle sacche usate dai cavallerizzi, è l’emblema della casa di moda.

Una storia ultracentenaria che però non smette di affascinare milioni di clienti in tutto il mondo: Hermes è un marchio senza tempo e le Borse Hermes usate sono oggi tra gli articoli più richiesti.