Inizia a digitare e premi Invio per cercare
Visualizzazione di 1-12 di 143 risultati
Borsa Louis Vuitton Mini Lin Croissette con parti metalliche dorate. Da portare a mano oppure a spalla grazie alla sua tracolla regolabile e amovibile. Borsa perfetta per tutti i giorni con outfit casual. Articolo in condizioni ottime corredato di dust bag très chic.
Borsa Stella McCartney falabella con mini pochette al suo interno. Borsa perfetta per tutti i giorni, perfetta per chi ama la praticità senza rinunciare ad un look easy. Articolo in condizioni ottime corredato di dust très chic.
Borsa Louis Vuitton Neverfull GM damier ebene con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta con outfit casual. Articolo in condizioni ottime ( si evidenzia bordo e manici restaurati artigianalmente ) corredata di dust très chic.
Tracolla Prada Fiocco in pelle saffiano lux con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni con outfit casual. Articolo in condizioni ottime con scatola.
Borsa Gucci Hobo con borchie e parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni. Articolo in ottime condizioni corredata di dust très chic
Borsa a spalla Gucci Horsebit con parti metalliche argentate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni con outfit casual e giornalieri. Articolo in condizioni ottime con dust très chic.
Borsa Gucci in Tessuto GG e pelle dorata di pochette al suo interno. Borsa perfetta per tutti i giorni con outfit casual. Articolo in ottime condizioni corredato di dust très chic.
Borsa Gucci in pelle Horsebit con parti metalliche argentate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni con outfit casual. Articolo in condizioni ottime corredato di dust bag.
Borsa Louis Vuitton Neverfull GM con iniziali RP e parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa dona praticità ed eleganza al proprio outfit. Articolo in condizioni eccellenti corredato di dust bag.
Zaino Gucci Ophidia GG supreme con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questo zaino è perfetto per tutti i giorni con svariati tipi di outfit. Articolo in condizioni eccellenti con dust bag e cartellini.
Borsa Louis Vuitton Galliera in monogram con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni con svariati tipi di outfit. Articolo in condizioni ottime(bordo superiore sostituito artigianalmente) con dust très chic.
Borsa Gucci in tela GG e parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni. Articolo in condizioni ottime corredato di dust très chic.