Inizia a digitare e premi Invio per cercare
La casa di moda francese Louis Vuitton, da oltre 160 anni punto di riferimento nel mondo dei beni di lusso, è leader nella produzione di valigie, borse, portafogli, abbigliamento e molto altro.
Il catalogo di Très Chic Vintage raccoglie una vasta gamma di borse Louis Vuitton usate, e non solo, per rispondere alle esigenze di ogni donna.
La stampa monogram, caratteristica del brand di Louis Vuitton, è diventata un’icona di stile riconoscibile in tutto il mondo. Introdotta per la prima volta nel 1896 da Georges Vuitton, figlio del fondatore Louis Vuitton, questa stampa distintiva è diventata uno dei marchi di fabbrica del marchio di lusso francese.
Il marchio francese propone ogni stagione dei modelli di borse innovativi e sempre diversi, pur mantenendo quelli classici apprezzati in tutto il mondo.
Visualizzazione di 1-12 di 28 risultati
Borsa Louis Vuitton Side Trunk PM con parti metalliche dorate. Da portare a spalla oppure ad incrocio grazie alla sua tracolla regolabile e amovibile. Borsa perfetta per svariate occasioni con outfit ricercati. Articolo pari al nuovo con dust bag e certificato di entrupy.
Borsa Louis Vuitton Tambourin con parti metalliche dorate. Da a spalla oppure ad incrocio questa borsa si adatta a diversi tipi di outfit. Articolo in condizioni eccellenti completo di dust bag
Borsa Louis Vuitton Mètis con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni con svariati tipi di outfit. Articolo in condizioni ottime corredata di dust très chic vintage.
Borsa Louis Vuitton Atlantis GM con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni con svariati tipi di outfit. Articolo pari al nuovo con dust bag e certificato di Entrupy.
Borsa Louis Vuitton Locky BB con parti metalliche dorate. Da portare a mano oppure a spalla questa borsa è perfetta per svariate occasioni. Articolo in eccellenti condizioni completo di scatola e fattura di acquisto
Zaino Louis Vuitton Mabillon in pelle Epi nera con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questo zaino è perfetto per tutti i giorni con svariati tipi di outfit. Articolo in ottime con dust très chic vintage
Tracolla Louis Vuitton Daniel in damier Graphite con parti metalliche argentate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni con svariati tipi di outfit. Articolo in ottime condizioni completo di dust Très Chic
Portafoglio Louis Vuitton Zippy in tela monogram reverse con hardware dorato. Dotato di Dodici fessure per carte di credito, scomparto con zip per monete, scomparto per banconote, due tasche piatte interne e tre ampi scomparti a soffietto. Misure L19.5 x A10.5 x P2.5 cm. Articolo in ottime condizioni completo di dust.
Speedy Louis Vuitton 25 bandouliere Empreinte con parti metalliche dorate. Da portare a mano oppure a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni con outfit casual. Articolo in condizioni eccellenti corredato di dust bag
Borsa Louis Vuitton Sac Bosphore con parti metalliche dorate. Da portare a mano oppure a spalla questa borsa è perfetta per tutti i giorni. Articolo in condizioni ottime con dust très chic vintage
Borsa Louis Vuitton Messenger Bobourg MM in monogram. Da portare a spalla è perfetta per tutti i giorni con outfit casual. Articolo in ottime condizioni completo di dust Très Chic
Borsa Louis Vuitton Pallas Chain con parti metalliche dorate. Da portare a spalla questa borsa è perfetta per occasioni speciali. Articolo in condizioni ottime corredata di dust bag.